Nel pomeriggio di ieri, un uomo è stato fermato mentre cedeva droga in via Ignazio Ciaia. La Polizia di Stato ha prontamente bloccato lo spacciatore, trovandolo con cocaina e denaro contante.


Napoli, arrestato 47enne: dovrà scontare oltre 4 anni per reati vari
Napoli, Centro Storico – Un’operazione di controllo serrato nel cuore della città ha portato all’arresto di un uomo di 45 anni accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, oltre che di resistenza a pubblico ufficiale. I fatti si sono svolti nel pomeriggio di ieri, quando agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un servizio di pattugliamento, hanno notato in via Ignazio Ciaia il 45enne mentre cedeva un involucro a un altro individuo, occultato abilmente in un marsupio nascosto sotto un’auto.
L’intervento immediato della polizia ha impedito la prosecuzione dello scambio illecito. Nonostante qualche difficoltà incontrata nel bloccare l’uomo, gli agenti sono riusciti a fermarlo trovandolo in possesso di 110 euro in banconote di vario taglio. Nel marsupio sono stati recuperati 8 involucri contenenti cocaina, pronti per la vendita.
L’arresto è stato convalidato dal personale di polizia intervenuto, che continua a monitorare la zona per contrastare il fenomeno dello spaccio nel centro storico di Napoli, area spesso teatro di attività illegali che minano la sicurezza cittadina.
Porta Juve ancora incerta: Dibu Martinez rallentato, Vicario avanza. Como rialza l’offerta per Kean; Lucumí… Leggi tutto
Martorelli elogia il mercato della Fiorentina: rosa rinforzata, possibili altri innesti e ipotesi di nuovi… Leggi tutto
Indiscrezioni parlano di visite mediche e firma di Thomas Berenbruch con l'Avellino fissate per martedì;… Leggi tutto
Alvini dopo il 4-1 in Coppa Italia: "Passaggio del turno meritato" e conferma di non… Leggi tutto
È polemica a Boscoreale per i funerali di Franchino Pesacane, 71 anni, considerato dagli inquirenti… Leggi tutto
La lunga scia di sangue sulle strade di Napoli e provincia si allunga con il… Leggi tutto