

Il sequestro della polizia provinciale
Un autolavaggio abusivo è stato sequestrato a Orta di Atella, nel Casertano, al termine di un’operazione congiunta condotta dalla Polizia Provinciale di Caserta e dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Aversa.
L’attività, già colpita da un provvedimento di divieto di prosecuzione emesso dall’Ispettorato del Lavoro, continuava a operare nonostante le prescrizioni. Gli accertamenti hanno inoltre evidenziato la mancanza delle necessarie autorizzazioni ambientali e irregolarità nella gestione e tracciabilità dei rifiuti.
Durante il controllo sono state identificate quattro persone, tutte di nazionalità egiziana, impegnate nelle operazioni di lavaggio. Il titolare dell’impianto è stato denunciato all’Autorità giudiziaria.
Contestualmente è stato disposto il sequestro della struttura e delle attrezzature presenti. Elevate anche sanzioni amministrative per le violazioni riscontrate.
P.B.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, non è in pericolo di vita. Indagini in… Leggi tutto
Giugliano - L’operazione Terra dei Fuochi prosegue quotidianamente nella lotta al degrado ambientale. A Giugliano… Leggi tutto
L'Associazione L'Aliante di Castellammare di Stabia torna in scena con l'evento gratuito “Oltre… l'inizio della… Leggi tutto
Un'auto ribaltata al centro della carreggiata e, all'interno dell'abitacolo, un ordigno artigianale. È la scena… Leggi tutto
Napoli - Dalla più banale delle discussioni per futili questioni di vicinato al piombo il… Leggi tutto
Napoli - Il ritorno di Massimiliano Vinciguerra, oggi 52enne, a Secondigliano riporta sulla scena un… Leggi tutto