Juve Stabia, ok all’iscrizione per il prossimo campionato di serie B

La  Juve Stabia 1907 ha ufficialmente depositato tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie BKT 2026/2027, rispettando le scadenze e le procedure stabilite dagli organi competenti.

Un passaggio fondamentale per il club stabiese, reso possibile – sottolinea la società – grazie al lavoro degli amministratori giudiziari, i dottori Salvatore Scarpa e Mario Ferrara, ai quali viene riconosciuto l’impegno nella gestione della fase amministrativa.

Contestualmente è stato individuato lo stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza come impianto alternativo per le gare casalinghe. La Juve Stabia ha espresso il proprio ringraziamento al Piacenza Calcio, al Comune e alla Questura per la collaborazione e la disponibilità dimostrate.

Per le Vespe si tratta della terza partecipazione consecutiva al campionato di Serie BKT, l’ottava complessiva nella s

toria del club.
Gli amministratori giudiziari hanno inoltre convocato una conferenza stampa per giovedì 18 giugno alle ore 12, presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Bagnoli, via libera al rilancio del Parco dello Sport: prevista una nuova pista di atletica

Il Parco dello Sport di Bagnoli-Coroglio entra nel piano di rilancio della città con una… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 20:17

Casalgrande, rifiuta i test dopo lo schianto: denunciato 26enne originario di Napoli

Un 26enne originario di Napoli e residente nel Reggiano è stato denunciato dai carabinieri dopo… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 19:53

Caivano, il Consiglio regionale ricorda Salvatore Calignano con un minuto di silenzio

Un minuto di silenzio in Consiglio regionale per ricordare Salvatore Calignano, l’operaio di 61 anni… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 19:41

Si tuffa da 30 metri dal ponte del Fiordo di Furore: gravissimo 23enne americano

Un tuffo da un’altezza di circa 30 metri, poi l’impatto violento con l’acqua e la… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 19:17

Caserta: fucile e munizioni detenuti illegalmente, denunciato 58enne

Durante una perquisizione domiciliare a Marzano Appio è stato rinvenuto un fucile calibro 8,5 e… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 18:55