Giugliano, stupefacenti e contanti in casa: arrestata 26enne

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Giugliano  – I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato una 26enne del posto, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’intervento è scattato nell’ambito di un servizio di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga.

I militari hanno fatto irruzione nell’abitazione della donna, dove hanno rinvenuto cinque buste contenenti complessivamente circa 100 grammi di cobret, tre buste di cocaina per un totale di circa 48 grammi, materiale per il confezionamento e 935 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

La 26enne è stata arrestata e trasferita in carcere, in attesa dell’udienza di convalida e del successivo giudizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castellammare, barriere abusive e parcheggio irregolare a Pozzano

Un sopralluogo di Europa Verde a Pozzano, Castellammare di Stabia, svela barriere che invadono la… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 18:28

Controlli straordinari a Porta Nolana, Quartieri Spagnoli e Pozzuoli. Oltre 320 persone identificate

La Questura di Napoli continua a mantenere alta l'attenzione sul controllo del territorio attraverso una… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 18:12

Lobotka: «Napoli è la mia seconda famiglia, Allegri ci trasmette energia»

Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka esprime la sua fiducia nel Napoli e nel lavoro con… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 17:57

Un anno dopo la tragedia dell’Arenella: commemorati i tre operai morti sul lavoro

Nel primo anniversario della tragedia in via San Giacomo dei Capri, familiari, istituzioni e cittadini… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 17:47

Vitulazio, denunciato imprenditore per smaltimento illecito di ferro

Scoperta un'area abusiva per lo stoccaggio illecito di rifiuti ferrosi in un’azienda di recupero metalli… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 17:34

L’assassino di Luca Esposito aveva obbligo di rimpatrio, permesso di soggiorno negato nel 2024

Ridha Rahmouni, il 26enne accusato dell'omicidio del giornalista Luigi 'Luca' Esposito, era sottoposto a un… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 17:21