I Carabinieri di Arienzo hanno fermato un uomo di 32 anni, scoprendo un documento d’identità manomesso, sostanze stupefacenti e un coltello a serramanico nel veicolo.


Arienzo: 32enne denunciato per documento falso, hashish e coltello in auto
Durante un controllo di routine nel comune di Arienzo, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 32enne della provincia di Caserta per possesso di un documento di identificazione alterato, sostanze stupefacenti e un’arma impropria. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato mentre guidava in via Maddalena.
Le verifiche hanno rivelato che la carta d’identità presentava evidenti segni di manomissione e mancava del microchip elettronico. All’interno dell’auto, i militari hanno inoltre trovato uno spinello, circa un grammo di hashish e un coltello a serramanico lungo 17 centimetri. Tutti gli oggetti sono stati sequestrati e il 32enne è stato denunciato in stato di libertà per i reati contestati.
Un intervento provvidenziale, concluso con il salvataggio di una vita. Un giovane di 27 anni… Leggi tutto
Il comico di Ottaviano, diventato noto sui social e protagonista di Italia's Got Talent, arriva… Leggi tutto
Dal 21 al 24 novembre 2026, il Tüyap Fair and Congress Center di Istanbul ospiterà… Leggi tutto
Il delitto nel rione Conocal: la lite e la tragedia a Ponticelli. La dinamica di… Leggi tutto
A Vietri sul Mare, il blu del Tirreno e le maioliche accompagnano il racconto delle… Leggi tutto
Recale - Impatto fatale contro un muretto muoiono due giovani fidanzati che viaggiavano su una… Leggi tutto