

Nell’immagine, un riferimento ai fatti narrati.
Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato a Vasto un uomo di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, l’episodio si è verificato tra via Firenze e corso Novara. I poliziotti avrebbero notato il 31enne subito dopo il furto di una collana ai danni di una donna. Nel tentativo di assicurarsi la fuga, l’uomo avrebbe anche aggredito la vittima.
Gli agenti sono intervenuti immediatamente, inseguendo il sospettato fino a via Palermo, dove è stato fermato al termine di una breve colluttazione. Durante la fuga, il 31enne si sarebbe disfatto della collana, successivamente recuperata dal personale del Commissariato Vicaria-Mercato.
La refurtiva è stata restituita alla proprietaria, mentre l’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
.Momenti di apprensione questa mattina nel porto commerciale di Capri, dove un aliscafo diretto a… Leggi tutto
NAPOLI. Il primo dei nuovi treni della Circumvesuviana è pronto a entrare in esercizio. Ad… Leggi tutto
Il Napoli riapre il casting per la corsia destra. Dopo il mancato arrivo di Anan… Leggi tutto
ROMA. La Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB) esprime forte preoccupazione per il disegno… Leggi tutto
Il Napoli dà ufficialmente il calcio d'inizio alla stagione del Centenario. Un anno di celebrazioni,… Leggi tutto
Napoli - Il centralino del 113 squilla nel cuore della notte. La voce dall'altro capo… Leggi tutto