Napoli, rapina una passante in piazza Garibaldi: 27enne arrestato

Condivid

Napoli – Nel pomeriggio di giovedì una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in servizio di controllo del territorio, stava attraversando piazza Garibaldi all’incrocio con piazza Mancini quando ha udito delle grida.

Prontamente intervenuti, gli agenti sono stati avvicinati da un uomo in evidente stato di agitazione che, indicando un soggetto poco distante, ha raccontato di essere stato aggredito pochi istanti prima: lo sconosciuto gli aveva chiesto con violenza del denaro e, non riuscendo a farselo consegnare, si era allontanato.

La descrizione ha permesso ai poliziotti di raggiungere immediatamente il rapinatore e di bloccarlo. Per lui, un 27enne con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è scattato l’arresto per tentata rapina aggravata.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino