

Fermato a San Giorgio a Cremano mentre smonta auto rubata: arrestato 49enne
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 19enne e un 20enne per concorso in detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in Corso Umberto I, uno scooter con a bordo due soggetti che, sin da subito, si sono mostrati insofferenti al controllo.
L’intuito investigativo dei poliziotti ha trovato positivo riscontro poiché, all’interno del bauletto dello motoveicolo, gli agenti hanno rinvenuto una bustina contenente circa 64 grammi di ketamina.
Per tal motivo, gli indagati sono stati tratti in arresto dal personale operante.
L'artista campano Sal Da Vinci si esibirà il 10 settembre nella storica Certosa di San… Leggi tutto
Un giovane di Agropoli è stato fermato dai carabinieri con quasi 300 grammi di marijuana,… Leggi tutto
Un motociclista di 41 anni è ricoverato in terapia intensiva dopo uno scontro con un'auto… Leggi tutto
La rassegna estiva “Coltocircuito” si conclude il 27 agosto nella frazione Lago di Castellabate con… Leggi tutto
Ogni tanto qualcuno ce lo scrive. Qualcuno si lamenta. Qualcuno protesta. Qualcuno ci invita, anche… Leggi tutto
Il Planetario di Caserta invita il pubblico a partecipare all’evento astronomico con quattro turni di… Leggi tutto