Blitz dei carabinieri tra Castellammare e Gragnano: arrestato un 55enne, droga nascosta sotto le pietre

Condivid

Castellammare – Un servizio ad alto impatto dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia ha portato a un arresto, una denuncia e il sequestro di sostanze stupefacenti. Nel mirino dei militari, anche le violazioni al codice della strada: cinque le sanzioni elevate.

A finire in manette è stato un 55enne, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri in strada e dovrà ora rispondere del reato di evasione.

Durante i controlli, i militari hanno rinvenuto in via Spinola a Gragnano 12 dosi di cocaina e 2,3 grammi di marijuana, abilmente nascosti sotto alcune pietre. La droga è stata sequestrata. Una persona è stata inoltre segnalata alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.

Non solo droga. Un posto di blocco ha permesso di fermare un 23enne, trovato in possesso di un coltello dalla lama lunga 19 centimetri, occultato sotto la sella del suo mezzo. Per lui è scattata la denuncia per porto abusivo di armi.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino