Categorie: Ultime Notizie

Arzano, presentato il libro «La rivoluzione gentile»

Condivid

E’ stato presentato questa sera al bar Bellagio di Arzano il libro «La rivoluzione gentile. Oltre all’onorevole Ugo Cappellacci, autore del libro, sono intervenuti il senatore Franco Silvestro, il dottore commercialista Giuseppe Vitagliano, la dottoressa Emanuela Caiazza organizzatrice dell’evento, e l’avvocato Luigi De Rosa. Foltissima la platea dei presenti.

L’evento rientra nei momenti culturali all’interno della campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Arzano che si svolgeranno a fine mese. Una campagna elettorale in cui si parla del futuro della città, dei problemi di vivibilità e di tutti i problemi che attanagliano un a città difficile come quella di Arzano attaccata al territorio Nord del comune di Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione