Attimi di paura a Mugnano di Napoli, dove intorno alle 12:30 sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco in Corso Italia, all’altezza del civico 23.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Marano di Napoli, allertati da alcune segnalazioni dei residenti che avevano udito gli spari.
Secondo una prima ricostruzione, un uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata avrebbe affiancato un’auto aprendo il fuoco almeno una volta contro il veicolo.
Ferito un 26enne di Melito
All’interno dell’auto si trovava un 26enne di Melito, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato colpito alla gamba sinistra.
Subito dopo l’agguato è stato soccorso e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano in Campania. Le sue condizioni non sono gravi: non è in pericolo di vita.
Nessun bossolo trovato
I militari dell’Arma hanno effettuato i primi rilievi nell’area dell’agguato, ma sull’asfalto non sono stati rinvenuti bossoli.
Gli investigatori stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti, individuare il responsabile e chiarire la matrice dell’episodio, al momento ancora da accertare.







Ho lettto l’articolo e mi sembra una situazione preoccupante ma anche confusa; a Mugnano diNapoli attorno alle12:30 ci sono stati spari, un giovane di 26 anni ferit0 alla gamba sinstra, soccorso e portato in ospedale a Giugliano, i carabinieri erano intervinuto ma non han trovta bossoli, le ricostruzionni paiono incomplete e gli investigatori devon fare chiarezza.