Un furto consumato in pochi istanti e una fuga durata ancora meno. A Sorrento un uomo di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver rubato un monopattino elettrico appena parcheggiato dalla proprietaria.
In manette è finito Mohammed Abedelbaki, cittadino algerino già noto alle forze dell’ordine. L’episodio si è verificato in tarda mattinata, quando erano da poco passate le dieci. Una donna aveva parcheggiato il proprio monopattino elettrico per allontanarsi pochi minuti. A poca distanza l’uomo avrebbe osservato la scena aspettando il momento giusto.
Quando la proprietaria si è allontanata, il trentunenne si è avvicinato al mezzo e vi è salito sopra, tentando di allontanarsi rapidamente. La fuga però è durata pochissimo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale insieme ai carabinieri della stazione di Sorrento, che lo hanno intercettato e fermato dopo pochi minuti. Per l’uomo sono scattate le manette con l’accusa di furto. Dopo l’arresto è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è ora in attesa di giudizio.
Fonte REDAZIONE








































Commenti (1)
Mi pare strano la vicenda,la donna se n’è andata e il monòpattìno restava aposto il ragazzo l’è sàlito e se n’è andato via senza pensa. I carabinierii e la polizia municpale sono arrivati dopo ma non eran pronti e l’han arrestato doppo pochi secondi Non so