

Nell'immagine, un dettaglio legato alla vicenda.
Roma – Maurizio Gasparri si dimetterà dal ruolo di capogruppo di Forza Italia al Senato. Nel pomeriggio, alle 16,30, è stata convocata una riunione dei senatori azzurri e all’ordine del giorno ci sarà la questione e la scelta del successore. In pole, la senatrice Stefania Craxi, presidente della commissione Esteri e difesa.
I senatori di Forza Italia che hanno sottoscritto la raccolta firme per chiedere un rinnovamento all’interno del gruppo di palazzo Madama, chiedendo quindi di fatto la sostituzione di Maurizio Gasparri, attuale presidente sono 14 su 20.
Tra le firme ci sono quelle dei ministri Elisabetta Casellati e Paolo Zangrillo, mentre non sarebbe ancora arrivata quella di Annamaria Bernini.
Al senatore sarebbero state date 48 ore per gestire la exit strategy. Per prendere il suo posto la candidata più accreditata è Stefania Craxi, attualmente presidente della commissione Esteri e difesa. Al momento Gasparri non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla questione.
Un giovane di Agropoli è stato fermato dai carabinieri con quasi 300 grammi di marijuana,… Leggi tutto
Un motociclista di 41 anni è ricoverato in terapia intensiva dopo uno scontro con un'auto… Leggi tutto
La rassegna estiva “Coltocircuito” si conclude il 27 agosto nella frazione Lago di Castellabate con… Leggi tutto
Ogni tanto qualcuno ce lo scrive. Qualcuno si lamenta. Qualcuno protesta. Qualcuno ci invita, anche… Leggi tutto
Il Planetario di Caserta invita il pubblico a partecipare all’evento astronomico con quattro turni di… Leggi tutto
Napoli - I rincari continui alla pompa di benzina e gasolio rischiano di mandare fuori… Leggi tutto