Secondigliano, hashish e cocaina in casa: arrestato pusher 30enne

Sequestrati droga e denaro ritenuti derivanti da attività di spaccio.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Droga pronta per lo spaccio e denaro ritenuto provento dell’attività illecita. È quanto hanno scoperto i carabinieri durante un’operazione nel quartiere Secondigliano, alla periferia nord di Napoli, che ha portato all’arresto di Daniele Romano, 30 anni, già noto alle forze dell’ordine.

I militari della stazione locale hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo, rinvenendo diverse dosi di stupefacente già confezionate. Nel dettaglio sono state trovate dodici stecchette di hashish e sette dosi di cocaina, insieme a 95 euro in contanti ritenuti collegati all’attività di spaccio. Il trentenne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio e trasferito in camera di sicurezza, dove resta in attesa del giudizio.

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno esteso la perquisizione anche alle aree comuni dello stabile. Nel vano scale, a carico di ignoti, sono stati rinvenuti cinque panetti di hashish e una pistola Beretta calibro 22 risultata rubata durante un furto avvenuto a Caserta. L’arma e la droga sono state sequestrate mentre proseguono gli accertamenti per individuare eventuali altri responsabili legati al deposito di stupefacenti e alla presenza dell’arma all’interno dell’edificio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA


Video

PUBBLICITA

Primo piano