-
17 Novembre 2025 - 07:55
-
10 Dicembre 2025 - 09:42
Momenti di forte tensione ad Aversa, in provincia di Caserta, dove la polizia è intervenuta per sedare una violenta rissa tra due uomini di circa trent’anni. Lo scontro, particolarmente acceso, è degenerato fino all’uso di bottiglie di vetro, trasformate in armi improvvisate.
Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza sono arrivati sul posto dopo una segnalazione e si sono trovati di fronte a una situazione difficile da contenere. Per bloccare i due rissanti è stato necessario l’intervento di ulteriori pattuglie, insieme a una unità del Radiomobile dei carabinieri.
Nel corso delle operazioni, due poliziotti sono rimasti feriti, riportando lesioni giudicate guaribili in dieci giorni. I due uomini sono stati arrestati con accuse di resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale.
L’attività è stata coordinata dalla procura di Napoli Nord e, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati trasferiti nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove restano in attesa della convalida. Sono in corso accertamenti da parte dell’Ufficio Immigrazione per eventuali provvedimenti amministrativi.







