

Un posto di blocco dei carabinieri
Qualiano – Nel pomeriggio di venerdì 13 marzo 2026, i Carabinieri della stazione di Qualiano hanno intimato l’alt a una Toyota Aygo che percorreva via di Vittorio. L’autista non ha rispettato il segnale, dando origine a un inseguimento caratterizzato da velocità sostenuta e manovre azzardate tra le strade del centro abitato.
Per interrompere la fuga, è intervenuta una seconda gazzella, che ha sbarrato la strada costringendo i due giovani a fermarsi. A seguito del controllo, gli occupanti – un ragazzo di 20 anni e uno di 21 anni, entrambi incensurati – sono stati trovati in possesso di due dosi di hashish. Inoltre, l’autista non aveva mai conseguito la patente di guida.
Durante l’interrogatorio, il ventenne ha dichiarato: “Sono scappato per evitare la multa”. Entrambi sono stati arrestati per fuga pericolosa, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti. Stamattina si è tenuto il processo per direttissima a seguito dell’arresto.
Napoli A oltre dodici anni dal crollo e con un procedimento penale ormai giunto a… Leggi tutto
Il Napoli perde un altro pezzo in questa sosta per le Nazionali. Dopo lo stop… Leggi tutto
Operazione di alto impatto dei Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia nel comune di… Leggi tutto
Due giovani a Castel Volturno sono stati denunciati al termine di un controllo dei Carabinieri;… Leggi tutto
Torre del Greco - È bastato un regolamento di conti tra i corridoi affollati del… Leggi tutto
Napoli - Un cocktail e due bottiglie d'acqua. Una consumazione apparentemente semplice, ma sufficiente a… Leggi tutto