

la polizia al Centro Direzionale
Napoli – Ieri mattina in viale Calamandrei (Centro Direzionale), un 36enne napoletano con precedenti è stato arrestato per tentato furto aggravato dopo essere stato sorpreso dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia con arnesi da scasso mentre tentava di smontare il computer di bordo di un’auto in sosta.
Durante il servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno notato l’uomo con fare circospetto all’interno del veicolo parcheggiato. Alla vista della pattuglia, il sospetto ha cercato di nascondersi tra i sedili, ma gli operatori – grazie all’intuito investigativo – lo hanno bloccato in flagranza.
Nella sua disponibilità sono stati infatti rinvenuti due cacciaviti, due chiavi a T, una chiave a tubo e un chiavino a brugola: strumenti comunemente impiegati per forzature e manomissioni di veicoli. L’uomo stava precisamente cercando di rimuovere il computer di bordo dell’automobile, un’azione che avrebbe configurato un furto aggravato se non fosse stato interrotto tempestivamente.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Battipaglia - Aveva detto no prima allo spaccio, poi al racket. Un rifiuto pagato a… Leggi tutto
Arriva una nuova stretta sulle auto con targa straniera che circolano stabilmente sulle strade italiane.… Leggi tutto
DAZN amplia la propria offerta in Italia e introduce DAZN Full Mobile, un nuovo abbonamento… Leggi tutto
Per chi convive con dislessia, ADHD o altre difficoltà di lettura, trasformare un testo in… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Ancora una volta, la Penisola Sorrentina si conferma terra ostile per… Leggi tutto
Circa 1.500 metri quadrati di spiaggia libera sono stati restituiti alla pubblica fruizione a Torre… Leggi tutto