Casavatore, nasce la Rete per l’Autismo

Sabato 28 marzo 2026 un incontro aperto con famiglie, associazioni, scuole e istituzioni per costruire insieme una comunità più inclusiva
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Fabrizio Celaj, ha posto in essere un importante momento di incontro, confronto e condivisione dedicato all’autismo che si terrà

Sabato 28 Marzo 2026 dalle Ore 10:00 alle 13:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Casavatore.

Un’occasione preziosa per riunire famiglie, associazioni, scuole e istituzioni con l’obiettivo di costruire una rete solida e inclusiva sul territorio.

«Insieme si può fare la differenza»: l’appello del sindaco Celaj

Sarà uno spazio aperto di ascolto e dialogo, dove condividere esperienze, bisogni e proposte concrete per migliorare il supporto alle persone con autismo e alle loro famiglie.
“Insieme possiamo creare una comunità più accogliente, consapevole e unita. Perché una rete forte nasce dall’incontro tra persone. Perché ogni contributo può fare la differenza”, ha ribadito il primo cittadino.

P.B.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (1)

Mi para che sia una iniziativa positiva però non so se tutt i genitori verrano informati correttamente. Speremo che le scuole e le aszociazioni partecipano e che i servizi restano attivi dopoevento. Forse manca un pianopiù concreto e risorse che non son abbastanza per seguite tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:30
25/03/2026 21:30

Camorra, la " cattedra " della 111 al rione Berlingieri: Antonio Bruno il boss che insegnava lo spaccio

25/03/2026 20:19

Come far felice i Millennials calciofili: la Master League torna ad aprile su EFootball. Si ma già GTA6?

25/03/2026 19:45

Pompei, locale della movida chiuso per 30 giorni per gravi problemi di sicurezza

25/03/2026 19:23

AIR Campania, esplode la protesta: " Linee ai privati nonostante la graduatoria pronta "

25/03/2026 19:13

Avellino, droga nascosta nelle parti intime: donna fermata prima del colloquio in carcere

25/03/2026 19:02

Cantone nuovo procuratore di Salerno: via libera dal plenum del Csm

25/03/2026 18:46

Daniela Santanchè lascia il governo. La lettera: " Obbedisco, ma con amarezza "

PUBBLICITA

Primo piano