AGGIORNAMENTO : 6 Febbraio 2026 - 12:19
16.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Febbraio 2026 - 12:19
16.4 C
Napoli

Torre del Greco, delusione amorosa, tenta il suicidio al porto: salvato dalla Polizia

L’allarme partito da una segnalazione anonima. Un quarantenne di San Giorgio a Cremano scavalca la ringhiera del muraglione: decisivo l’intervento degli agenti del commissariato cittadino.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del Greco – Nella mattinata odierna momenti di forte tensione al porto di Torre del Greco, dove un uomo ha minacciato di togliersi la vita. L’allarme è scattato a seguito di una segnalazione anonima che indicava la presenza di una persona intenzionata a lanciarsi nel vuoto.

Giunti sul posto, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno individuato un uomo di circa quarant’anni, residente a San Giorgio a Cremano, che in evidente stato di agitazione continuava a ripetere di volerla far finita. Il soggetto aveva già scavalcato la ringhiera di protezione dei pedoni, posizionandosi oltre il parapetto del muraglione che sovrasta l’area portuale.

Approfittando di un momento di distrazione, i poliziotti sono riusciti ad afferrarlo e a trarlo in salvo, evitando conseguenze ben più gravi. L’uomo è stato poi affidato alle cure del personale sanitario.

Secondo quanto emerso, il gesto sarebbe stato determinato da una forte delusione personale. Le indagini e gli accertamenti del caso sono tuttora in corso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…