Benevento – Blitz dei Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento che hanno arrestato quattro persone, colte in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione ha portato alla luce un’attività illecita che coinvolgeva un intero nucleo familiare.
Le indagini e gli arresti
I militari hanno fatto scattare le manette nei confronti di un uomo di 45 anni, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, e della sua compagna convivente di 47 anni, entrambi domiciliati a Benevento. Arrestati anche i genitori dell’uomo, rispettivamente di 65 e 62 anni, residenti a Napoli.
La droga nascosta nel giardino
Nel corso di una perquisizione presso l’abitazione del 45enne, i Carabinieri hanno rinvenuto, interrato nel giardino, un involucro sottovuoto contenente 220 grammi di cocaina e un panetto di hashish da 94 grammi. Secondo quanto accertato, la sostanza stupefacente era stata consegnata poco prima dai genitori dell’uomo.
All’interno di un deposito situato sotto l’immobile è stato inoltre trovato e sequestrato un bilancino di precisione, ritenuto verosimilmente destinato al confezionamento delle dosi. L’intero quantitativo di droga e il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro.
Al termine delle formalità di rito, il 45enne è stato trasferito in carcere, mentre la compagna e i genitori sono stati sottoposti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti