Sessa Aurunca – I carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca hanno dato esecuzione a un ordine di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Bologna nei confronti di un 34enne, originario del Casertano e domiciliato nel centro aurunco.
L’uomo deve scontare un anno e otto mesi di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia, commesso nel 2023 nel territorio bolognese ai danni dell’ex coniuge. Rintracciato dai militari, è stato accompagnato in caserma per le formalità di rito e, al termine degli adempimenti, tradotto presso la propria abitazione, dove sconterà la pena in detenzione domiciliare, come disposto dall’autorità giudiziaria competente.
Orta di Atella: anziano aggredisce e rapina la compagna davanti alla figlia minorenne
È stato un pomeriggio di terrore quello vissuto da una donna di Orta di Atella , picchiata e derubata dei propri gioielli dal convivente sotto gli occhi della figlia minorenne. Protagonista della vicenda un uomo di 67 anni, originario della provincia di Avellino, tratto in arresto nel primo pomeriggio di ieri dai militari della Sezione…
Truffa online per ricambi auto: bonifico da 390 euro, due denunciati
Sessa Aurunca – I Carabinieri della Stazione di Lauro hanno denunciato in stato di libertà due uomini ritenuti responsabili di una truffa online ai danni di un cittadino locale. Nella mattinata di lunedì 9 febbraio 2026, i militari hanno formalizzato il deferimento all’Autorità Giudiziaria di un 39enne residente ad Anzio (Roma) e di un 25enne…
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti