Napoli– Notte di violenza a Secondigliano, dove i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 38enne del posto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti dopo una richiesta di aiuto giunta al 112, trovando all’interno dell’abitazione una scena di forte tensione, tra urla e tracce di sangue.
L’aggressione: colpiti due fratelli
Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe prima picchiato il fratello più giovane, un 20enne, per poi scagliarsi contro l’altro fratello, di 40 anni. È stato quest’ultimo ad avere la peggio: durante la colluttazione è stato ferito alla coscia con un coltello da cucina.
I soccorsi e l’intervento dei militari
Mentre il personale del 118 si dirigeva sul posto per prestare le prime cure ai feriti, i carabinieri hanno bloccato il 38enne, evitando conseguenze ulteriori, e avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Maltrattamenti reiterati anche ai genitori
Dalle prime verifiche è emerso che gli episodi di violenza non sarebbero stati isolati. I maltrattamenti, infatti, si sarebbero protratti nel tempo non solo ai danni dei fratelli, ma anche nei confronti dei genitori. Non si esclude che all’origine dell’escalation di violenza possa esserci una dipendenza da sostanze stupefacenti.
Il 38enne è stato arrestato e trasferito in carcere. I due fratelli aggrediti sono stati medicati e dimessi con prognosi rispettivamente di 4 e 6 giorni.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti