Scampia, sorpreso a spacciare eroina: arrestato 21enne

Proseguono i servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per il contrasto alla detenzione e al traffico di sostanze stupefacenti sul territorio cittadino.

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato a Scampia un 21enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati in un servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Giuseppe Marrazzo hanno notato il giovane confabulare con un uomo. Poco dopo, il 21enne si è avvicinato a una cassetta, dalla quale ha prelevato un involucro che ha poi consegnato all’interlocutore in cambio di una banconota.

I poliziotti sono immediatamente intervenuti interrompendo l’azione e bloccando il giovane. A seguito della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 163 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

All’interno della cassetta, invece, gli agenti hanno rinvenuto una busta contenente nove involucri di eroina (cobret), per un peso complessivo di circa tre grammi.
Alla luce di quanto accertato, il 21enne è stato tratto arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Rimini, ‘assassina’ alla moglie israeliana di Cody Demps: insulti al palazzetto

Rimini – Insulti e momenti di tensione ieri al palazzetto di Rimini, durante la prima… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 15:05

Dal Belvedere di San Martino a Santa Lucia: il polpo che racconta Napoli

Dal Belvedere di San Martino lo sguardo attraversa Napoli fino a Santa Lucia, terra d’origine… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 14:30

Napoli, ospedali sotto attacco, come proteggere chi ci cura

Napoli -L’ultimo pugno al volto è arrivato il 22 settembre tra le corsie dell’ospedale Pellegrini… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 14:20

CSM cerca 1 Funzionario tecnico ingegneristico edile: concorso per Roma, pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Concorso pubblico per titoli ed esami per 1 posto di Funzionario tecnico, profilo ingegneristico edile,… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 14:03