AGGIORNAMENTO : 10 Febbraio 2026 - 16:44
12 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Febbraio 2026 - 16:44
12 C
Napoli

Scampia, 18enne bloccato dagli agenti nel parco Celeste: aveva eroina e contanti

Il giovane è stato sorpreso durante la cessione della droga. In tasca 2,5 grammi di sostanza e 260 euro in banconote di piccolo taglio, prova dello spaccio.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all’interno del parco Celeste. L’intervento delle volanti è stato immediato, finalizzato a interrompere l’attività criminale.

Durante la perquisizione, il diciottenne è stato trovato in possesso di 8 dosi di eroina, per un peso complessivo di circa 2,5 grammi. Nelle sue tasche anche 260 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti il provento dello spaccio.

Il ragazzo è stato quindi condotto in carcere, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa degli ulteriori accertamenti di legge. L’operazione rientra nella costante attività di contrasto al narcotraffico condotta dalla Polizia di Stato nell’area nord di Napoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA