I controlli straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico e la detenzione di sostanze stupefacenti continuano a dare risultati concreti. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti hanno messo a segno un nuovo arresto nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio che da settimane interessano i quartieri della periferia orientale del capoluogo.
Il blitz a corso San Giovanni
L’operazione si è svolta in pieno giorno, quando gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra stavano transitando all’angolo tra corso San Giovanni e piazza San Giovanni Battista. Durante il pattugliamento, i poliziotti hanno notato un uomo che ha immediatamente destato sospetti. Alla vista delle divise, il 41enne napoletano ha mostrato evidenti segni di nervosismo e insofferenza.
La perquisizione e il sequestro
L’atteggiamento dell’uomo non è sfuggito all’intuito degli investigatori, che hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito. La perquisizione ha dato esito positivo: addosso al prevenuto è stato rinvenuto un involucro contenente circa 10 grammi di cocaina, quantitativo sufficiente per configurare l’ipotesi di spaccio.
Il 41enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia legati proprio al mondo della droga, è stato immediatamente tratto in arresto con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti