

La Circumvallazione esterna di Napoli
Qualiano- Mezz’ora dopo le 15, nel territorio di Qualiano, i Carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano intimano l’alt a un’auto con a bordo Francesco Di Natale, 28 anni, residente al Parco Verde di Caivano. Il conducente però non si ferma e riparte a forte velocità.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo imbocca contromano la Circumvallazione Esterna, dando il via a un inseguimento durato circa 20 chilometri. In strada, a quell’ora, il traffico è intenso: automobilisti costretti a frenate improvvise e manovre d’emergenza mentre i militari cercano di evitare collisioni e di fermare il veicolo in sicurezza.
L’auto viene infine bloccata senza conseguenze per gli altri utenti della strada. Lungo il tragitto, i Carabinieri recuperano anche un involucro di cui il 28enne si sarebbe disfatto durante la fuga: all’interno, 59 dosi di cocaina, ritenute destinate allo spaccio.
Di Natale viene arrestato con le accuse di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito in carcere.
Napoli – «Ti brucio nell'acido, ammazzo te e pure loro se voglio perché qua comando… Leggi tutto
Napoli - Ancora sangue nelle strade di Napoli. Alessandro Grivano di 33 anni, ritenuto vicino… Leggi tutto
La recente sentenza che ha condannato il giornalista Pino Grazioli alla sola ammenda con pena… Leggi tutto
Si è chiuso con una condanna alla sola pena dell'ammenda il processo a carico del… Leggi tutto
Uno studio dell’Università di Granada conferma che il digiuno intermittente 16:8 non solo favorisce la… Leggi tutto
Dopo un lungo periodo di crisi, Anm e Comune di Napoli annunciano l’avvio di una… Leggi tutto