AGGIORNAMENTO : 12 Febbraio 2026 - 22:04
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Febbraio 2026 - 22:04
12.3 C
Napoli

Napoli, pusher bloccato in strada a San Pietro a Patierno

Continuano i raid antidroga nella periferia nord di Napoli
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Continuano senza sosta i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare fenomeni di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti nelle zone più sensibili della città.

Nella scorsa serata, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un 46enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici in materia di droga, nel quartiere di San Pietro a Patierno.

Blocco in flagranza dopo le cessioni di droga

L’intervento è stato messo a segno dagli agenti del Commissariato di Secondigliano, con il supporto dell’unità cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

I poliziotti hanno sorpreso l’uomo nel corso di diverse cessioni di sostanza stupefacente: il 46enne, dopo aver prelevato qualcosa dal sottoscala di uno stabile, ha consegnato la droga a un acquirente a bordo di un’auto.

Arrestate con droga e denaro

Gli operatori sono intervenuti tempestivamente, bloccando il sospettato sul posto. Addosso all’uomo sono stati trovati 2 involucri di hashish, 4 bustine di marijuana e 740 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.

All’interno del sottoscala, invece, sono state rinvenute altre 49 bustine di marijuana e 22 involucri di hashish. La sostanza complessivamente sequestrata ammonta a circa 55 grammi di marijuana e 54 grammi di hashish.

Sanzionato anche un acquirente

Nel corso dell’operazione, gli agenti sono riusciti a bloccare anche uno degli acquirenti, che è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di uso personale.

Per quanto riguarda lo spacciatore, le evidenze raccolte hanno portato alla sua tratta in arresto da parte del personale operante. L’uomo è stato poi condotto presso la casa circondariale del Poggio Reale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA