Napoli, litiga con branco: le incendiano portone di casa

Paura nella notte a Napoli.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, ore 1:00 circa. I carabinieri della compagnia Vomero sono intervenuti in via G. Gigante 1/B in seguito alla segnalazione di una presunta lite da parte di una donna di 37 anni.

La ricostruzione dei fatti

Secondo quanto accertato dai militari, poco prima la donna stava passeggiando con i suoi due cani quando un individuo, in sella a uno scooter e procedendo contromano, ha rischiato di investirla mentre attraversava la strada. Spaventata, la 37enne avrebbe tentato di fotografare la targa del mezzo.

A quel punto il conducente dello scooter, descritto come molto giovane, si sarebbe fermato intimandole di cancellare l’immagine. La donna, temendo per la propria sicurezza, si è allontanata trovando riparo all’interno di un portone.

Dopo alcuni minuti, l’uomo sarebbe tornato sul posto insieme a un altro motoveicolo con a bordo alcuni ragazzi. La donna si è nuovamente rifugiata nell’androne del palazzo, mentre il gruppo avrebbe danneggiato parzialmente il vetro del portone d’ingresso, per poi allontanarsi rapidamente.

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. Si resta in attesa della presentazione della querela da parte della vittima.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (1)

Leggendo l’articolo ho notato che la situazione e stata abbastanza pericolosa per la donna. Purtroppo, episodi di violenza come questi sono troppo frequenti. Sarebbe importante che ci siano piu controlli da parte delle autorita per garantire la sicurezza di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:55
26/03/2026 21:55

Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana

26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

26/03/2026 19:55

Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni

26/03/2026 19:45

Pietramelara, latitante arrestato dopo oltre un anno: si nascondeva in un casolare

26/03/2026 19:35

Al Teatro Corté Se Neapolitan Love Songs con Luca Sorrento

PUBBLICITA

Primo piano