AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 09:53
12.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 09:53
12.1 C
Napoli

Mugnano, cocaina e crack in auto: arrestato pusher 32enne

I carabinieri sequestrano 51 dosi di droga e 435 euro in contanti. Federico Felaco finisce in manette dopo un blitz antidroga
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della stazione di Villaricca hanno arrestato Federico Felaco, 32enne di Mugnano di Napoli già noto alle forze dell’ordine, nell’ambito di un’operazione antidroga condotta nel comune dell’hinterland napoletano.

Il blitz ha portato al sequestro di un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti: 37 dosi di crack e 14 dosi di cocaina, rinvenute sia nell’auto che nell’abitazione dell’uomo. Complessivamente, i militari hanno recuperato 51 dosi pronte per lo spaccio.

Durante la perquisizione sono stati trovati anche 435 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, e due telefoni cellulari che potrebbero essere stati utilizzati per gestire la rete di vendita della droga.

Felaco è stato arrestato e ora si trova in attesa di giudizio. L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo di controllo del territorio messo in atto dai carabinieri per contrastare il traffico di stupefacenti nell’area a nord di Napoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA