AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 10:44
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 10:44
11.3 C
Napoli

Ore di angoscia a Melito: scomparse nel nulla le 15enni Anna Angiolini e Laura Fabozzi

Le due minorenni si sono allontanate ieri pomeriggio alle 17:00 e i telefoni risultano irraggiungibili. Viste per l'ultima volta in via Roma. Appelli disperati delle famiglie sui social: "Chi sa parli"

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
La notizia in 30 secondi Discover Ready
```html

Ore di angoscia a Melito per la scomparsa delle 15enni Anna Angiolini e Laura Fabozzi. Le famiglie sono in apprensione dopo che le ragazze sono scomparse nel nulla, e le forze dell'ordine sono attivamente impegnate nelle ricerche.

  • Ultimo avvistamento: Le ragazze sono state viste per l'ultima volta in via Roma, nei pressi della filiale UniCredit.
  • Descrizione: Laura indossava leggings e felpa nera; Anna una tuta da pallavolo blu e rossa.
  • Ricerche in corso: Le forze dell'ordine stanno setacciando la zona e analizzando le immagini di videosorveglianza.
  • Appello alle segnalazioni: Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare il 112 o le autorità locali.
  • Diffusione sui social: Amici e familiari stanno condividendo foto e dettagli per ampliare la rete di ricerca.
```

Melito – Sono ore di profonda apprensione a Melito, nell’hinterland a nord di Napoli. Da ieri pomeriggio si sono perse completamente le tracce di due ragazzine di soli 15 anni: Anna Angiolini e Laura Fabozzi.

Un allontanamento improvviso, avvolto nel mistero e accompagnato dal silenzio dei telefoni cellulari, risultati fin da subito irraggiungibili. Le famiglie, gettate nello sconforto, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e sporto formale denuncia di scomparsa.

L’ultimo avvistamento in via Roma

La ricostruzione delle ultime ore prima della sparizione si basa sui pochi elementi al momento disponibili. Le due ragazze si sono allontanate insieme intorno alle 17:00 di ieri.

L’ultimo avvistamento accertato le colloca in via Roma, nei pressi della filiale UniCredit. Da quel momento, il buio. Nessun messaggio, nessuna chiamata ad amici o parenti. Un silenzio che ha fatto scattare la macchina delle ricerche, attualmente in pieno svolgimento su tutto il territorio e nei comuni limitrofi.

I dettagli per il riconoscimento

Per facilitare le ricerche e raccogliere eventuali segnalazioni, i familiari hanno diffuso sui social network dettagli fondamentali sull’abbigliamento che le giovani indossavano al momento della scomparsa, oltre a indicazioni sui presunti spostamenti. Laura Fabozzi vestiva completamente di scuro: leggings neri, felpa nera e giubbino nero.

Secondo uno degli appelli diffusi in rete, la ragazza sarebbe stata diretta verso il negozio “Digital Lab”.

Anna Angiolini, invece, indossava una tuta da pallavolo blu e rossa e portava con sé un borsone sportivo, sempre legato alla pratica del volley. L’appello a lei dedicato suggerisce che potesse essere diretta verso il centro commerciale “Molino”.

Il tam tam sui social e l’appello a chi sa

Mentre le forze dell’ordine setacciano la zona e vagliano eventuali immagini di videosorveglianza, la mobilitazione corre anche sul web. Amici, conoscenti e semplici cittadini stanno condividendo incessantemente foto e identikit delle due quindicenni nel tentativo di allargare il più possibile la rete delle segnalazioni.

Il messaggio dei familiari è disperato e categorico: “Anche una piccola informazione può fare la differenza. Condividete il più possibile”. L’invito rivolto a chiunque abbia visto Anna e Laura, o sia in possesso di qualsiasi dettaglio utile alle indagini, è di contattare immediatamente il 112 o di rivolgersi alla caserma dei Carabinieri o al commissariato di Polizia più vicino.

LEGGI ANCHE
IL VIDEO

Melito, sette chili di droga e armi da guerra: due arresti

di Rosaria Federico 14 Gennaio 2026 - 18:09 18:09

Melito - Un arsenale con armi da guerra, pistole, munizioni, giubbotti antiproiettile e sette chili di droga: finiscono in carcere un 30enne e un 25enne di Napoli. Il personale della Polizia di Stato ha eseguito, ieri 13 gennaio 2026, una serie di perquisizioni che hanno portato al ritrovamento di armi e droga. In particolare, gli agenti…

Continua a leggere

Il baby rapinatore di Melito tradito dal cognome su un etichetta del giubbotto

di Rosaria Federico 14 Gennaio 2026 - 10:04 10:04

Giugliano -  La gioavne età nonostante la spiccata capacità a delinquere e ela sua indole violenta gli hanno tirato un brutto scherzo. Il giovane rapinatore 15enne di Giugliano arrestato stamane dai carabinieri per una rapina compiuta il 2 dicembre scorso ai danni di un supermercato di Melito, ha commesso un errore da principiante che hanno…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA