Calcio Napoli

Lucca infiamma i social: il post polemico contro i tifosi del Napoli

Condivid

«Perdonali, perché non sanno». Con queste parole Lorenzo Lucca ha accompagnato su Instagram il gol della bandiera segnato nella sua prima partita con il Nottingham Forest contro il Leeds, ma il messaggio non è passato inosservato tra i tifosi del Napoli.

Anche se la frase, in inglese, non cita la città o la squadra, molti sostenitori partenopei si sono sentiti chiamati in causa e hanno risposto con commenti pungenti, tra critiche e inviti a guardare altrove. «Questo tipo di post è uno dei motivi per cui le cose a Napoli non hanno funzionato», scrive un tifoso, mentre un altro ironizza: «Farne altri e convincere il Nottingham».

Altri messaggi, più caustici, ricordano all’attaccante ex Palermo e Udinese la sua breve esperienza in Campania: «Non so se sai chi hai citato, magari per il gol della bandiera è un po’ esagerato» e «Grande Lorenzo, resta il più lontano possibile da Napoli». Lucca, che in sei mesi al Napoli aveva messo a segno due gol tra critiche e polemiche, si trova oggi al centro di un nuovo dibattito social, tra chi difende la libertà del giocatore e chi rivendica un risentimento mai del tutto sopito per il suo passaggio fugace in azzurro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa
Tags: LuccaNapoli