Stanchezza nelle gambe, lucidità nelle parole e la soddisfazione di aver lasciato il segno. Dopo il successo per 2-1 sul campo dell’Hellas Verona, l’attaccante del Napoli Rasmus Højlund racconta ai microfoni di DAZN una partita vissuta fino all’ultimo respiro.
«Sono stanco, perché anche oggi ho giocato novanta minuti», ammette senza filtri. «Sono contento per i tre punti e di aver segnato: a livello di prestazione, probabilmente potevamo fare meglio». Una vittoria arrivata soffrendo, ma fondamentale per la corsa azzurra, costruita anche attraverso il sacrificio di chi resta in campo fino all’ultimo secondo.
Nel racconto di Hojlund c’è spazio anche per l’intesa offensiva e per l’elogio al compagno che ha deciso il match nel finale. «Sono felicissimo per il gol di Lukaku», dice riferendosi a Romelu Lukaku. «Nell’amichevole contro il Giugliano di mercoledì avevamo già provato a giocare assieme. Da lui imparo ogni giorno: mi piacerebbe saper proteggere il pallone come fa lui e arrivare a fare tutti i gol che ha fatto lui nella sua carriera».
Modifiche e revisioni di questo articolo
- Articolo modificato il giorno 28/02/2026 ore 21:05 - Correzione refuso contenuto
Fonte REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti