Cronaca di Napoli

Giugliano, il summit tra le auto era un supermarket della droga: due arresti

Condivid

Giugliano  – Un accostamento sospetto tra due auto, una parola di troppo o forse solo il tempismo di una pattuglia impegnata nel controllo del territorio.

È finito in manette il pomeriggio di Carmine Roma, 22enne napoletano, ed Eugenio Nocera, residente a Qualiano, sorpresi dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre erano fermi a bordo dei rispettivi veicoli in via Orsa Maggiore.

L’atteggiamento dei due, fermi uno accanto all’altro in una zona che ha subito insospettito i militari, ha fatto scattare l’immediato controllo. Quello che sembrava un semplice incontro si è rivelato essere una vera e propria base mobile dello spaccio.

Durante la perquisizione dei mezzi, i Carabinieri hanno rinvenuto un vasto assortimento di stupefacenti: cocaina, crack e marijuana, già suddivisi in involucri e pronti per essere immessi nel mercato al dettaglio della zona. Oltre alla droga, i militari hanno sequestrato 860 euro in contanti, somma ritenuta il provento dell’attività illecita della giornata.

I due uomini sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e si trovano ora in attesa di giudizio davanti all’Autorità Giudiziaria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata