È stato ritrovato questa mattina, intorno a mezzogiorno, il corpo dell’uomo di 75 anni che la sera del 17 febbraio si era lanciato nel fiume Volturno dal ponte Romano, nel comune di Capua.
Le operazioni di ricerca sono state condotte dai Vigili del Fuoco del Comando di Caserta, supportati dal nucleo T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), dal nucleo regionale droni e dai sommozzatori del Comando di Napoli. Il corpo è stato rinvenuto più a valle, nel territorio di Santa Maria la Fossa, incastrato tra gli arbusti lungo il margine del fiume.
Dopo il recupero, il corpo è stato messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito, che chiariranno con precisione le circostanze dell’accaduto. L’episodio aveva destato grande apprensione nella comunità locale e impegnato per giorni squadre di soccorso e volontari nelle ricerche lungo il Volturno.
Fonte REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti