Assolto il 60enne di Arpaia: aveva attrezzi da scasso in auto,

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha assolto un uomo accusato di possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Benevento -.Nonostante i precedenti per reati contro il patrimonio, il sessantenne era finito nel mirino degli inquirenti per la detenzione di una serie di attrezzi sospetti – pinze, cacciaviti a taglio e taglierini – trovati in suo possesso e che non riusciva a giustificare. Per questo era stato accusato di possesso ingiustificato di strumenti finalizzati allo scasso.

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, tuttavia, ha accolto le argomentazioni difensive dell’avvocato Vittorio Fucci, decidendo per l’assoluzione dell’imputato e mettendo fine alla vicenda giudiziaria.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:02
10/04/2026 22:02

Camorra, omicidio di Pasquale Manna: ergastolo per il boss Francesco Rea

10/04/2026 21:42

Caso Domenico, spunta un video in sala operatoria

10/04/2026 21:33

Napoli, robot asporta tumore orofaringeo al Monaldi

PUBBLICITA

Primo piano