

Nell'immagine, un dettaglio legato alla vicenda.
NAPOLI. “I punti sono sempre importanti, anche per la qualità dell’avversario che incontravamo. Abbiamo fatto una partita importantissima nel primo tempo, poi era normale che ci fosse una loro reazione. Abbiamo anche retto per un po’, alla fine è un punto importante. Il risultato, però, è secondario perché volevo una risposta dal punto di vista mentale”. Così Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ai microfoni di Dazn dopo il 2-2 con il Napoli al Maradona.
Il tecnico gialloblù sottolinea la solidità e la qualità dei suoi: “Dovevamo risollevarci subito e abbiamo fatto una partita straordinaria, questa squadra ha qualità. Ci siamo anche noi e dobbiamo uscire a tutti i costi da lì. Per tutto il mondo calcistico eravamo già morti, invece siamo ancora qui a lottare. La squadra risponde sempre, il problema sta nella continuità. Non è facile essere sempre al 100% ed essere perfetti”.
Zanetti commenta anche la rete spettacolare di Frese: “Non era pronosticabile, ma va sempre ad attaccare come quinto. In questo momento ci sta mancando Belghali che è un giocatore importante. Tutti si sono messi a disposizione e hanno dimostrato che, dando il massimo, ce la possiamo giocare con tutti”. Il Verona ottiene così un punto prezioso nella corsa alla salvezza e conferma di saper competere contro le grandi della Serie A.