AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2026 - 15:24
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2026 - 15:24
13.9 C
Napoli

Vairano Patenora, blitz antidroga allo Scalo: arrestato 34enne albanese con 31 dosi di cocaina

Sorpreso mentre tentava di cedere una dose in una zona isolata, l'uomo – senza fissa dimora – è finito in manette con 12 grammi di cocaina e 515 euro in contanti. L'acquirente è fuggito, la Smart a noleggio sequestrata insieme allo stupefacente
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vairano Patenora – Colpo dei Carabinieri allo spaccio di cocaina nella frazione Scalo di Vairano Patenora. Nella serata di mercoledì 21 gennaio, i militari della locale Stazione – al termine di un’articolata attività di osservazione e pedinamento – hanno arrestato in flagranza un 34enne albanese, privo di fissa dimora, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento è scattato in una zona urbana isolata, da tempo nel mirino delle forze dell’ordine per la presenza abituale di pusher e assuntori. I Carabinieri hanno sorpreso l’uomo proprio nel momento in cui stava cedendo una dose di cocaina a un soggetto non identificato: alla vista delle divise, il presunto acquirente si è dato alla fuga a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Immediata la perquisizione personale e del veicolo – una Smart Forfour presa a noleggio – che ha permesso di rinvenire 31 dosi di cocaina già confezionate, per un peso complessivo di circa 12 grammi, custodite all’interno di due barattoli in plastica sul sedile del passeggero.

Accanto allo stupefacente, i militari hanno sequestrato anche 515 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.La droga e il denaro sono stati posti sotto sequestro, mentre l’arrestato – su disposizione dell’Autorità Giudiziaria – è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione per il rito direttissimo.

L’operazione conferma l’impegno costante dei Carabinieri nel contrasto allo spaccio nell’alto Casertano, area in cui – nonostante i numerosi controlli – persistono focolai di micro-dealing, spesso gestiti da soggetti senza fissa dimora o con auto a noleggio per eludere i controlli.


Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA