Cronaca di Napoli

Torre del Greco, dodicenne investita sulle strisce da un minorenne in motorino

Condivid
Torre del Greco – Ragazzina di dodici anni investita da un minorenne in motorino sulle strisce pedonali: trasportata all’ospedale Santobono di Napoli.
Grave incidente stamane, verso le 8, a Torre del Greco. Una ragazzina di 12 anni è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali da un minorenne in sella ad un ciclomotore.
La 12 stava raggiungendo la scuola media ‘Gianpietro Romano’ dove frequenta la prima media quando è arrivato il motorino che l’ha sbalzata in aria.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i vigili urbani, la vittima è stata trasferita in ambulanza all’ospedale Santobono di Napoli. Le sue condizioni sono state giudicate serie ma non tali da metterne in pericolo la vita.
Si indaga sulla dinamica dell’incidente e sulle cause che hanno determinato l’impatto.

Fonte REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione