Acerra – Colpi d’arma da fuoco in piena notte davanti a un distributore di carburanti nel centro della città. È successo intorno alle 2 tra il 31 dicembre e il 1° gennaio in corso Vittorio Emanuele, presso l’impianto Q8, meta abituale di automobilisti a qualsiasi ora.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto pochi minuti dopo la segnalazione, alcuni clienti del distributore sarebbero venuti alle mani o quantomeno a un acceso diverbio per motivi ancora in corso di accertamento.
Nel corso della lite uno degli uomini coinvolti avrebbe estratto una pistola e avrebbe esploso due colpi, verosimilmente a scopo intimidatorio. I proiettili non hanno colpito nessuna persona: sul posto sono stati infatti ritrovati due bossoli, mentre non si registrano feriti né tra le persone presenti né tra eventuali passanti.
I militari dell’Arma hanno immediatamente avviato i rilievi del caso, sequestrato i bossoli e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza del distributore e della zona circostante. Sono in corso identificazioni e audizioni di testimoni per ricostruire con precisione la dinamica e risalire all’autore materiale dei due colpi d’arma da fuoco.
Le indagini proseguono a ritmo serrato per capire se si tratti di un regolamento di conti personale, di un episodio legato a questioni di viabilità o di un’altra tipologia di contrasto ancora da chiarire. Al momento non risultano persone denunciate o fermate.
Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…
Somma Vesuviana – Il silenzio della periferia spezzato dal rumore secco dei proiettili. Erano circa le 22.10 di ieri quando l’eco degli spari ha fatto scattare l’allarme in via Pomintella, una delle arterie che collegano il centro cittadino con le aree interne del comune vesuviano. Sul selciato, all’altezza del civico 143, i segni di un’azione fulminea…
Napoli - Una raffica di colpi d’arma da fuoco ha squarciato il silenzio notturno nel rione San Lorenzo. Intorno all’una, i carabinieri della sezione Radiomobile e della compagnia Stella sono intervenuti in vico Pergola Sant’Antonio Abate a seguito della segnalazione di spari esplosi in strada. I proiettili nell’abitazione Numerosi i colpi esplosi: almeno tre proiettili…
Fonte REDAZIONE






Commenti (1)
La notizia di colpi d’arma da fuoco in piena notte davanti a un distributore è molto preoccupante. Non capisco come sia possibile che accadono situazioni del genere in una città tranquilla come Acerra. È importante che le autorità facciano chiarezza su quanto successo e garantiscano la sicurezza ai cittadini.