AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2026 - 11:14
1.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2026 - 11:14
1.3 C
Napoli

Sparatoria al distributore Q8 di Acerra: esplosi due colpi durante una lite tra clienti

Nessun ferito nella notte a corso Vittorio Emanuele. Un uomo ha sparato in aria o a terra per dirimere una discussione. I carabinieri stanno visionando le telecamere e ascoltando testimoni.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Acerra – Colpi d’arma da fuoco in piena notte davanti a un distributore di carburanti nel centro della città. È successo intorno alle 2 tra il 31 dicembre e il 1° gennaio in corso Vittorio Emanuele, presso l’impianto Q8, meta abituale di automobilisti a qualsiasi ora.

PUBBLICITA

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto pochi minuti dopo la segnalazione, alcuni clienti del distributore sarebbero venuti alle mani o quantomeno a un acceso diverbio per motivi ancora in corso di accertamento.

Nel corso della lite uno degli uomini coinvolti avrebbe estratto una pistola e avrebbe esploso due colpi, verosimilmente a scopo intimidatorio. I proiettili non hanno colpito nessuna persona: sul posto sono stati infatti ritrovati due bossoli, mentre non si registrano feriti né tra le persone presenti né tra eventuali passanti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

I militari dell’Arma hanno immediatamente avviato i rilievi del caso, sequestrato i bossoli e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza del distributore e della zona circostante. Sono in corso identificazioni e audizioni di testimoni per ricostruire con precisione la dinamica e risalire all’autore materiale dei due colpi d’arma da fuoco.

Le indagini proseguono a ritmo serrato per capire se si tratti di un regolamento di conti personale, di un episodio legato a questioni di viabilità o di un’altra tipologia di contrasto ancora da chiarire. Al momento non risultano persone denunciate o fermate.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…