AGGIORNAMENTO : 9 Gennaio 2026 - 22:19
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Gennaio 2026 - 22:19
13.4 C
Napoli

Spara all’imprenditore a Cava de’ Tirreni: un atto intimidatorio

L’uomo, operatore nel settore di ristorazione ed eventi, si mette al riparo e non viene colpito. Indagini della Mobile e del commissariato: si cerca l’auto da cui è partita la raffica di colpi.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cava de’ Tirreni– Una raffica di colpi d’arma da fuoco ha trasformato una strada residenziale in una scena di paura. Ieri, in via Prolungamento Marconi, a Cava de’ Tirreni, un imprenditore del settore della ristorazione e degli eventi è stato preso di mira mentre si trovava all’esterno. Per una frazione di secondo, l’uomo è riuscito a gettarsi al riparo, evitando di essere centrato dai proiettili.

PUBBLICITA

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Squadra Mobile e del locale commissariato, i colpi sono partiti da un’automobile in transito, che ha subito dopo fatto perdere le proprie tracce. Alcuni proiettili hanno infranto i vetri di una vettura in sosta, segnando con i fori e le schegge la violenza dell’agguato.

L’imprenditore, illeso ma sotto shock, è stato già sentito dagli investigatori. La pista principale su cui lavorano i poliziotti è quella di un’azione a scopo dimostrativo e intimidatorio, una “pistolata” per lanciare un messaggio minaccioso. Le indagini sono ora concentrate sull’identificazione del veicolo utilizzato per l’attacco e sulla ricostruzione delle dinamiche e delle possibili motivazioni.


Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

E’ davvero triste sentire di eventi cosi violenti in una zona residenziale. Spero che le autorità riescano a fare chiarezza sulla situazione e a garantire la sicurezza ai cittadini che vivono li. E’ inaccettabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…