La lotta contro lo spaccio di droga a San Nicola la Strada si intensifica con l'arresto di un 25enne di Caivano, un episodio che svela non solo la continua presenza del crimine, ma anche il persistente impegno delle forze dell'ordine nel monitorare e contrastare queste attività nella provincia di.
SAN NICOLA LA STRADA – Ieri pomeriggio, i Carabinieri hanno arrestato un 25enne di Caivano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile della cessione di sostanza stupefacente. L’episodio è avvenuto a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, quando i militari hanno notato il giovane fermarsi davanti al cancello di un’abitazione per consegnare una dose di cocaina a un acquirente, ricevendo in cambio una banconota da 50 euro.
Subito bloccato dai Carabinieri, il 25enne è stato arrestato sul posto. Dai successivi accertamenti è emerso che, oltre a essere sottoposto all’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria, il giovane si era recato sul luogo dello spaccio guidando senza patente, mai conseguita. Per questo motivo è stato denunciato anche per guida senza patente, mentre l’acquirente è stata segnalata alla Prefettura come assuntrice di sostanze stupefacenti.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo. L’operazione conferma l’attenzione dei Carabinieri nella lotta allo spaccio di droga sul territorio casertano e il controllo costante delle aree maggiormente esposte a questo fenomeno.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti