Benevento – Un operaio di 25 anni, di origini indiane, è morto questa mattina in un piazzale dell’azienda dove lavorava da tempo a San Salvatore Telesino, nel Beneventano. Il giovane è stato trovato esanime dai colleghi, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario, per il venticinquenne non c’è stato nulla da fare. I medici giunti sul posto hanno potuto soltanto constatare il decesso del giovane lavoratore, che prestava servizio nell’industria da diverso tempo.
Potrebbe interessarti
Furto di telefoni al centro commerciale di Montesarchio, indagato un 35enne
Precipita in un dirupo sul Monte Taburno nel Beneventano, muore in ospedale un 78enne
Riciclaggio e false fatture, sequestro da oltre un milione: cinque indagati tra Napoli e Benevento
Benevento, truffa anziano per 6mila euro e gioielli: denunciato napoletano
Le indagini
La dinamica dell’accaduto fa propendere gli investigatori per l’ipotesi del malore improvviso. Non si esclude comunque che vengano effettuati ulteriori accertamenti per chiarire con esattezza le cause del decesso.
La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale “San Pio” di Benevento su disposizione del magistrato, che coordina le indagini. Saranno ora gli esami autoptici a stabilire definitivamente cosa abbia provocato la morte del giovane operaio.
Fonte REDAZIONE






Commenti (1)
E’ veramente tristo che un giovane come lui sia morto cosi improvvisamente, sopratutto in un lavoro che dovrebbe essere sicuro. Spero che le indagini portano a scoprire la verità su quello che è successo.