Cronaca Benevento

Precipita in un dirupo sul Monte Taburno nel Beneventano, muore in ospedale un 78enne

Condivid

Si è spento in ospedale il settantottenne di Cautano, in provincia di Benevento, precipitato in un dirupo sul Monte Taburno durante una passeggiata. L’uomo era stato soccorso nella giornata di ieri dai Vigili del Fuoco e dal personale del 118, intervenuti in una zona particolarmente impervia che ha reso complesse le operazioni di recupero.

Dopo essere stato individuato e tratto in salvo, l’anziano era stato trasportato in serata all’ospedale di Benevento in condizioni gravissime. Nonostante i tentativi dei medici, è deceduto a causa delle ferite riportate nella caduta.

A far scattare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati per il mancato rientro dell’uomo, uscito per una passeggiata sul massiccio del Taburno. Le ricerche si sono concluse con il ritrovamento nel dirupo, trasformando una giornata all’aria aperta in una tragedia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa