Cronaca di Napoli

Nola, schianto sulla A16 morti due coniugi

Condivid

Tragico incidente nella serata di ieri sull’autostrada A16 Napoli–Canosa, in direzione Napoli, nel territorio del Comune di Nola e a ridosso dello svincolo per l’A30. Due persone hanno perso la vita in seguito alla collisione tra due autovetture.

A morire sono stati una donna di 60 anni e un uomo di 65, con ogni probabilità marito e moglie. Inutili i soccorsi: per entrambi non c’è stato nulla da fare.

I rilievi della Polizia Stradale

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Avellino, competenti per la tratta, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Le cause restano al vaglio: si tratta di accertamenti ancora in corso.

Viabilità: traffico deviato a Nola

Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata, la circolazione è stata temporaneamente deviata all’uscita dell’A30, al casello di Nola. In direzione del capoluogo partenopeo non si segnalano ripercussioni rilevanti, grazie alla gestione dei flussi da parte delle forze dell’ordine.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione