AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 10:57
8.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 10:57
8.2 C
Napoli

Napoli, spaccio a Porta Capuana: 31enne arrestato dopo un inseguimento

Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia bloccano un pusher in via Rosaroll: sequestrate 18 dosi di eroina. L'uomo ha opposto resistenza ferendo i poliziotti.





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Non si ferma l’offensiva della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti nei quartieri a ridosso della Stazione Centrale. Nella serata di ieri, gli uomini della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un cittadino nigeriano di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’operazione è scattata durante un servizio di pattugliamento ordinario in via Cesare Rosaroll. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno sorpreso l’uomo mentre scambiava un involucro con una banconota con un acquirente, il quale è riuscito a dileguarsi rapidamente tra i vicoli della zona.

Alla vista della volante, il 31enne ha tentato la fuga a piedi, dando vita a un breve ma concitato inseguimento. Una volta raggiunto, l’indagato ha opposto una strenua resistenza, ingaggiando una colluttazione con i poliziotti nel tentativo di evitare le manette.

Dopo averlo immobilizzato, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale, rinvenendo:

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

18 involucri contenenti eroina;

40 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il 31enne, che annovera precedenti specifici per reati della stessa natura, è stato condotto presso gli uffici del Commissariato e arrestato in attesa di rito direttissimo. L’intervento rientra nel piano di controlli straordinari disposti per contrastare il degrado e l’illegalità diffusa nell’area di Porta Capuana.


Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

E un articolo che fa riflettere su come la sicurezza sia un problema attuale, sopratutto in certe zone di Napoli. Speriamo che le autorità continuino a fare controlli per ridurre il traffico di stupefacenti e migliorare la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…