Napoli – Non si ferma l’attività di contrasto al traffico di stupefacenti nelle aree sensibili della città. Nella mattinata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno portato a termine un nuovo intervento in Piazza Enrico De Nicola, culminato con l'arresto di un uomo di 30 anni.
L’operazione rientra nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Napoli. I poliziotti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il pattugliamento della zona, hanno sorpreso l'uomo – un cittadino di origini nigeriane, irregolare e con precedenti specifici – mentre cedeva un involucro a un acquirente in cambio di denaro.
Alla vista delle divise, il sospettato ha tentato la fuga a piedi, dando vita a un breve inseguimento terminato poco dopo, quando gli agenti sono riusciti a sbarrargli la strada. La perquisizione ha confermato i sospetti: l’uomo è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di eroina e della banconota da 10 euro appena incassata.
Il 30enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'acquirente è invece riuscito a far perdere le proprie tracce tra le vie limitrofe poco prima dell'intervento.
Fonte REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti