Cronaca Napoli

Napoli, malore dopo l’assunzione di droga: 20enne morto a Pianura

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio
Condivid

Napoli– Sarebbe riconducibile all’assunzione di sostanze stupefacenti la morte di un giovane di 20 anni, deceduto nella giornata di oggi all’interno di un’abitazione nel quartiere Pianura, nella zona occidentale della città.

Il ragazzo si trovava a casa di un amico quando ha accusato un improvviso malore. Sul posto è stato richiesto l’intervento del personale del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile: per il ventenne non c’è stato nulla da fare.

Nell’appartamento sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, insieme al pubblico ministero di turno della Procura partenopea. Sono in corso gli accertamenti per chiarire le circostanze del decesso e ricostruire quanto accaduto nelle ore precedenti.

La salma resta a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli eventuali esami medico-legali.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Si pente anche Marco Ferdico, ex capo ultrà dell’Inter: «Per gestire la curva serviva la ‘ndrangheta»

Milano – La Curva Nord dell'Inter perde un altro dei suoi storici custodi dei segreti.… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 11:07

Casoria, «Ti faccio uscire al Tg5 come Martina»: perseguita una 17enne, arrestato stalker 23enne

Casoria – Un semplice rifiuto si è trasformato in un incubo lungo mesi, fatto di… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 10:29

Scoperti due bunker e un arsenale nella ex roccaforte del clan Gionta: sequestrate armi e droga

Torre Annunziata - Un duro colpo alla criminalità è stato inferto a Torre Annunziata, dove… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 10:03

Caso De Laurentiis, la Finanza perquisisce i direttori sportivi: nel mirino l’affare Caprile

Bari– Nuova e importante accelerazione nell’inchiesta della Procura di Bari che vede sul registro degli… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 09:49

De Laurentiis e il figlio Luigi indagati per bancarotta fraudolenta

La Procura di Bari ha iscritto nel registro degli indagati il presidente del Napoli, Aurelio… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 09:10

Napoli, carabinieri a cavallo presidiano la Villa Floridiana: servizio fino al 16 luglio

Napoli - I carabinieri a cavallo garantiranno sicurezza e ordine pubblico all’interno dell’area verde, uno… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 08:34