Non si arresta l’emergenza infortuni in casa Napoli. Vanja Milinkovic-Savic, rimasto fuori nella sfida contro la Juventus, si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital: gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra.
Il club ha fatto sapere che il portiere serbo ha già iniziato il percorso riabilitativo, con tempi di recupero che verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico.
Nel frattempo, prosegue il periodo complicato anche per David Neres: l’esterno azzurro è stato operato alla caviglia sinistra a Londra. Secondo quanto comunicato dalla società, l’intervento è perfettamente riuscito; il calciatore osserverà alcuni giorni di riposo prima di avviare la riabilitazione.
17 calciatori infortunati ma gli episodi di infortuni sono 24
Lukaku è il primo grande stop dell’annata, con infortunio in amichevole e accertamenti medici a metà agosto.
Il Napoli arriva a 17 episodi complessivi (infortuni/problemi fisici) nella stagione in corso. Ma lo studio aggiornato al 25 gennaio 2026 riporta invece 24 infortuni stagionali complessivi vistoi che ci sono stati alcuni calciatori che si sono inrotunati due volte.
Questo l’elenco dei calciatori del Napoli che sono stati o sono ancora inrortunati
Romelu Lukaku.
Kevin De Bruyne.
Amir Rrahmani.
Frank Anguissa.
Stanislav Lobotka
David Neres
Alessandro Buongiorno.
Pasquale Mazzocchi.
Mathías Olivera.
Rasmus Hojlund.
Billy Gilmour
Nikita Contini
Leonardo Spinazzola.
Alex Meret
Gutiérrez
Matteo Politano .
Vanja Milinkovic-Savic
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti