Calcio Napoli

Milinkovic-Savic: “Subito due gol evitabili, ma siamo pronti per l’Inter”

Condivid

NAPOLI. “Abbiamo subito due gol evitabili, ma può succedere. L’importante è esserci ripresi”. Così Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Napoli, ai microfoni di Dazn dopo il 2-2 contro il Verona al Maradona.

Il numero uno azzurro ammette la delusione per i punti lasciati per strada, ma sottolinea la reazione della squadra: “Sono deluso per i due punti persi, avremmo potuto fare anche il terzo gol. Per come è andata la partita va bene anche un punto. Abbiamo reagito sempre bene, andremo a Milano per giocarci questo scontro diretto. Penso che siamo pronti”.

Il portiere completa così il quadro dei commenti post-gara insieme a Giovanni Di Lorenzo e Scott McTominay, evidenziando come la rimonta sia stata positiva ma il Napoli non abbia centrato la vittoria. La squadra di Conte ora si concentra sul big match contro l’Inter, consapevole che ogni punto sarà fondamentale nella corsa scudetto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa