AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2026 - 08:38
-3.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2026 - 08:38
-3.7 C
Napoli

Giugliano, il cenone finisce in rissa colpi di pistola: ferito pregiudicato

Notte di tensione in via Madonna del Pantano: la lite tra due gruppi di clienti sarebbe degenerata all’esterno del locale. L’uomo colpito all’addome e alla coscia è stato ricoverato a Pozzuoli: non è in pericolo di vita. Indagini dei carabinieri.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano – Una rissa scoppiata durante una cena sarebbe degenerata fino all’uso di un’arma da fuoco. È accaduto nella notte, intorno alle 2.30, in un ristorante di via Madonna del Pantano, dove sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano e della stazione di Varcaturo.

PUBBLICITA

Secondo una prima ricostruzione, il confronto tra due gruppi di clienti sarebbe proseguito anche all’esterno del locale. Nel corso della lite, uno dei partecipanti avrebbe estratto una pistola e avrebbe sparato contro un uomo di 54 anni, colpendolo all’addome e a una coscia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

La vittima, già nota alle forze dell’ordine, è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Pozzuoli: le sue condizioni non sarebbero gravi e non risulta in pericolo di vita.

Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e identificare tutti i partecipanti alla rissa, oltre all’autore degli spari.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…