AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

Giugliano, il cenone finisce in rissa colpi di pistola: ferito pregiudicato

Notte di tensione in via Madonna del Pantano: la lite tra due gruppi di clienti sarebbe degenerata all’esterno del locale. L’uomo colpito all’addome e alla coscia è stato ricoverato a Pozzuoli: non è in pericolo di vita. Indagini dei carabinieri.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano – Una rissa scoppiata durante una cena sarebbe degenerata fino all’uso di un’arma da fuoco. È accaduto nella notte, intorno alle 2.30, in un ristorante di via Madonna del Pantano, dove sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano e della stazione di Varcaturo.

Secondo una prima ricostruzione, il confronto tra due gruppi di clienti sarebbe proseguito anche all’esterno del locale. Nel corso della lite, uno dei partecipanti avrebbe estratto una pistola e avrebbe sparato contro un uomo di 54 anni, colpendolo all’addome e a una coscia.

La vittima, già nota alle forze dell’ordine, è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Pozzuoli: le sue condizioni non sarebbero gravi e non risulta in pericolo di vita.

Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e identificare tutti i partecipanti alla rissa, oltre all’autore degli spari.

LEGGI ANCHE

Rissa alla Naples League, finale sospesa: uno youtuber portato via in barella

IL VIDEO
di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 12:22 12:22

Una serata di sport e intrattenimento si è trasformata in una scena di violenza giovedì 12 febbraio al Centro Sportivo Holly e Benji di Casalnuovo, dove la finale della Naples League tra Napoli Creators e Borussia Dortmund è stata interrotta da una violenta rissa scoppiata in campo. Un calciatore è rimasto ferito negli scontri ed…

Continua a leggere

Sangue sull’asfalto a Varcaturo: ennesima tragedia del 2026, muore centauro di 31 anni

di Gustavo Gentile 12 Febbraio 2026 - 08:54 08:54

Giugliano– Non si ferma la scia di sangue che sta macchiando le strade tra Napoli e la provincia in questo drammatico inizio di 2026. L’ennesima croce è stata piantata questa sera a Varcaturo, frazione costiera di Giugliano, dove un giovane di 31 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale. L'impatto fatale in…

Continua a leggere

Giugliano - Passeggiare oggi tra molte aree pubbliche della provincia di Napoli restituisce l’immagine di luoghi formalmente esistenti ma privi di vita. Non mancano strutture o spazi, manca la manutenzione: una presenza evanescente che sembra dissolversi subito dopo le cerimonie inaugurali, lasciando dietro di sé degrado e incuria. A farne le spese sono soprattutto i…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

E un po’ preoccupante che cose cosi succedono in un ristorante, dovrebbe essere un posto sicuro. La violenza non porta mai a nulla di buono e spero che le autorità trovano tutti i colpevoli il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA